Versione web | Disiscriviti | Aggiorna profilo
‌
Logo
La FISH incontra le forze politiche per chiedere impegni precisi
‌
‌

La FISH incontra le forze politiche per chiedere impegni precisi

Era arrivato alla fine di agosto l’appello della FISH a tutte le forze politiche, in vista delle ormai prossime elezioni nazionali del 25 settembre, con la propria piena disponibilità a diventare la “casa” di un confronto indipendente, trasparente e super partes, utile a declinare una serie di impegni precisi, se non un vero e proprio contratto da sottoscrivere con l’intero movimento associativo delle persone con disabilità e delle loro famiglie, per obbligare chi si assumerà responsabilità di governo a dare concretezza alle pari opportunità e all’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Gli incontri con gli esponenti politici verranno diffusi pubblicamente nel pomeriggio di venerdì 23 settembre, nel corso di un evento in streaming aperto a tutti, durante il quale una delegazione della FISH trarrà un bilancio della settimana, oltre ad esporre nel dettaglio i propri programmi a breve e media scadenza, di fronte alla prospettiva di una nuova Legislatura e di un nuovo Governo, sollecitando innanzitutto il lavoro che dovrà portare ai Decreti Attuativi della Legge Delega al Governo in materia di disabilità, approvata alla fine del 2021.

CONTINUA A LEGGERE
‌
‌
You have received this email because you have subscribed to FISH Onlus as . If you no longer wish to receive emails please Disiscriviti.
FISH NAZIONALE Via Guidubaldo del Monte 61 - Roma C.F. 96328860588 - P.I. 06957381004 Tel. 06.78851262 Presidenza: presidenza@fishonlus.it Ufficio stampa: ufficiostampa@fishonlus.it presidenza.fishonlus@pec.it
© 2025 FISH Onlus, All rights reserved.
Share this on FacebookShare this on TwitterShare this on YoutubeShare this on LinkedinShare this on Instagram
‌